L’esperto risponde… anche via web: nuova iniziativa di “rete di Comunicazione Democratica” e Nove da Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 aprile 2008 17:23
L’esperto risponde… anche via web: nuova iniziativa di “rete di Comunicazione Democratica” e <I>Nove da Firenze</I>

Si chiama “L’esperto risponde” ed è l’ultima, in ordine di tempo, delle iniziative promosse dall’associazione fiorentina “rete di Comunicazione democratica” attraverso il sito web di informazione Nove da Firenze.
Il servizio, gratuito e sotto forma di pareri in risposta ai quesiti dei lettori, vedrà all’opera un segretario comunale (nel settore relativo agli enti locali, quindi Ici, Tarsu, pratiche edilizie…), una commercialista (materie fiscali) e un assicuratore-promotore finanziario (materie assicurativo-finanziarie).

Per ottenere delucidazioni sarà sufficiente inviare una e-mail agli indirizzi segnalati nella pagina “L’esperto risponde” o cercare l’argomento di proprio interesse nelle risposte già pubblicate.
Un altro servizio è quindi a disposizione dei lettori di Nove da Firenze che, dal 1997, segue quotidianamente le vicende di cronaca, cultura e sport del territorio fiorentino ma non solo (sul sito sono presenti anche numerosi dossier tematici, una guida della città, previsioni meteo).
Il notiziario, diretto da Nicola Novelli, si avvale della collaborazione dei soci dell'associazione “rete di Comunicazione democratica”, per lo più professionisti operanti nel mondo dell'informazione, in questo mese d’aprile ha ormai superato la quota delle 200mila visite (oltre 700mila dall’inizio del 2008), grazie anche all’ottima performance fatta registrare durante l’election day, e le 400mila pagine lette (più di 1 milione dall’inizio dell’anno).

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza