Fiorino/the Florentine effect: campagna promozionale rivolta agli Usa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 aprile 2008 19:05
Fiorino/the Florentine effect: campagna promozionale rivolta agli Usa

Il Fiorino, l’antica moneta di Firenze che per oltre due secoli è stata la più diffusa in Europa, torna di attualità per compensare la perdita di valore del Dollaro nei confronti dell’Euro. La Provincia di Firenze e l’Apt lanciano una singolare iniziativa per ricordare la nascita del Fiorino e nel contempo rinnovare il “welcome” verso i turisti americani. Grazie alla promozione “Fiorino/the Florentine effect” i turisti americani potranno ottenere uno sconto negli alberghi, ristoranti e mostre di Firenze. Anche la Fondazione Palazzo Strozzi praticherà uno sconto del 20% sul biglietto della grande mostra “Cina Alla Corte degli Imperatori” ai turisti americani muniti di apposito voucher.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza