(Firenze,21 marzo)“Dobbiamo superare questo momento un po’ particolare. Voglio più ordine tattico e entusiasmo da parte dei ragazzi”. Queste le parole del Mister Cesare Prandelli dalla sala stampa dello stadio Artemio Franchi di Firenze.
“Gli indisponibili per la partita di domani saranno Gamberini, Semioli e Da Costa che è squalificato, perchè espulso duranteb una partita disputata con la Primavera. Dobbiamo superare questo momento un po' particolare. La concentrazione massimale è sulla partita di domani.
A Napoli abbiamo fatto degli errori perdendo un po’ di convinzione durante la gara. L’assenza di Gamberini si è fatta sentire, però direi che chi ha giocato è stato più che all’altezza della situazione. La Lazio è una squadra che sa stare in campo, muscolare, matura e molto molto ordinata. Dovremo essere concentrati per tutta la gara con giocate rapide e sfruttando di più le palle inattive. Tutte le squadre che hanno disputato più gare durante l’arco della stagione adesso stanno faticando un po’, in noi c’è la voglia di rifarsi.
Abbiamo mantenuto un buon equilibrio per tutta la stagione adesso dobbiamo stringere i denti".