In un Mandela Forum deserto, domani (ore 18), a causa della squalifica del campo rimediata dopo il lancio delle uova in campo, l'Everlast Firenze, affronterà la Mach20 Pontenza che all'andata riuscì a regolare in lucania per 92 a 81, grazie ad un superba prestazione di Costantino Cutolo MVP del match. Tornerà a disposizione di caoch Rota Mauro Liburdi che ha recuperato dall'infortunio alla mano e come noto, non ci sarà più Luca Ianes che ha rescisso il contratto e si è accasato a Ferentino.
Potenza, in classifica 4 punti sopra l'Everlast, è reduce da due sconfitte rimediate a Patti e in casa contro Brindisi. Per entrambe le fromazioni sarà un match fondamentale per cercare di guadagnarsi una buona posizione in classifica in vista dei prossimi playout.
Arbitreranno la gara i signori Marco Sivieri di Vigarano Mainarda (FE) e Fabrizio Paglialunga di di Massafra (TA).
La gara verrà trasmessa in diretta integrale sia in tivù su MilanoSat (canale 893 di Sky) che sulle onde medie di RTN Radio Toscana (frequenze per Firenze FM 95.4 e 104.7, per il Mugello FM 107.6).
Il collegamento con il Mandela Forum avverrà pochi minuti prima dell'inizio dell'incontro. Per tutti gli appassionati di internet, sarà possibile ascoltare la diretta in streaming audio anche dal portale di RTN. Palla a due, al Mandela Forum di Campo di Marte, sabato 8 marzo alle ore 18.
Fabio Bernardini