Capodanno a Firenze: veglione in compagnia di Nikky Anderson all'Excelsior di San Donnino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 dicembre 2007 16:06
Capodanno a Firenze: veglione in compagnia di Nikky Anderson all'Excelsior di San Donnino

Una bottiglia di champagne in compagnia di Nikky Anderson per il capodanno marchiato Excelsior. Un sorriso smagliante, un corpo da favola ed una simpatia innata sono ciò che hanno reso la bellissima starlet famosa e ricca di fans. Proveniente dal mondo dell'hard, Nikky nasce in Ungheria nel 1977 ed inizialmente viene scoperta dalla società svedese “Private”. Grazie a quest’ultima riesce a raggiungere subito un grande successo sia tra il pubblico che tra gli addetti ai lavori. Ma è lo scorso anno che la bionda ungherese consacra il suo successo nella nostra penisola.

Dopo alcune copertine su Playboy e Penthouse infatti, nel 2006 arriva anche per lei il momento di un calendario al cardiopalma, con 12 scatti di Bruno Oliviero che si commentano da soli… Da lì in poi la sua notorietà sul grande schermo nazionale cresce, tanto da essere considerata ad oggi da molti critici come una delle star più attraenti del mondo hard europeo.
L'appuntamento per il Gran Veglione di capodanno è per le ore 21 con una deliziosa cena gourmet in cui sono comprese diverse portate di antipasti caldi e freddi, tris di primi di carne e pesce, due secondi, dessert, vino e bevande illimitate (80 Euro a persona bevande incluse)...il tutto servito ed animato da 50 sexycameriere che intratterranno gli ospiti al tavolo fino al brindisi della mezzanotte.
Ma le sorprese non finiscono qui: dalle 2 in poi, largo alla sesta edizione di "Miss Excelsior", il concorso che coinvolge direttamente il pubblico in sala nell’elezione della miss preferita del locale (che resterà in carica un anno).
Sotto il profilo musicale, la notte proseguirà scaldandosi sulle note house e ‘80/’90 suonate dai resident djs Alex Ricci e Luca Tarantino.

La loro selezione detterà il tempo per gli show Excelsior fino alle 7 del mattino: 50 ragazze dalle ore 21.

Notizie correlate
In evidenza