Calcio: brutto 0 a 0 dell’Arezzo contro la Sambenedettese

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 ottobre 2007 18:56
Calcio: brutto 0 a 0 dell’Arezzo contro la Sambenedettese

Uno 0 a 0 che non passerà certo alla storia quello tra Arezzo e Sambenedettese , partita brutta povera di occasioni gol , insomma un pomeriggio da dimenticare per i pochi tifosi accorsi al Comunale costretti inoltre a fare i conti con un freddo pungente. Nella Samb dell’indimenticato Ugolotti brilla la stella, a dir la verità un poco appannata di Alteri, con Bindi e Galeotti che recitano la parte degli ex. Dall’altra parte mister De Paola lancia dal primo minuto Cazzola come terzino destro, l’ex Pro Vasto sarà una delle poche note liete della giornata, mentre in attacco gioca la coppia Martinetti Kroupi con Myrtaj che finisce in tribuna per scelta tecnica.

Per il resto stesso undici sceso in campo a Pescara con Cavagna che vince dunque il ballottaggio con Vigna. La prima frazione, condizionata da un gran vento, è di rara bruttezza , emozioni zero con il freddo che la fa da protagonista. Qualcosina di più si vede nella ripresa con l’Arezzo che spinto da Bondi , Cazzola e dall’ingresso di Goretti si fa più intraprendente complice l’atteggiamento rinunciatario degli ospiti. La palla buona arriva nel finale sui piedi di Falomi(nella foto) che però la spreca clamorosamente calciando alto.

Finisce dunque zero a zero tra i fischi del Comunale, domenica prossima la difficile trasferta di Gallipoli contro una delle formazioni più in forma del campionato, giocando così si rischia seriamente di ritornare a casa con le ossa rotte, con la panchina di De Paola che in caso di risultato negativo si farebbe davvero rovente. Arezzo (4-4-2): Marconato; Cazzola, Ranocchia, Conte, Lanzara; Cavagna(dal 1’ s.t. Vigna), Togni(dal 5’ s.t. Goretti), Roselli, Bondi; Martinetti(dal 21’ p.t.

Falomi), Kroupi. In Panchina: Nicoletti, Bricca, Beati, Savi. All. Luciano De Paola. Sambendettese (4-2-3-1): Visi; Tinazzi, Galeotti, Moi, Camisa; Giorgino, Marino(dal 34’ s.t. Ferrini); Soddimo(dal 23’ s.t. Morini), Olivieri(dal 9’ s.t. Romanelli), Carboni; Alteri. In Panchina: Bindi, Servi, Palladini, Iacoponi, Morini. All. Guido Ugolotti. Ammoniti: Cavagna, Conte, Roselli, Olivieri, Giorgino, Galeotti. Arbitro: Marco Ferraioli di Nocera Inferiore. Assistenti: Masuccio – Evangelista. Angoli: 9 a 3 per l’Arezzo. Recupero p.t.

2’; s.t. 4’. Note: Spettatori Paganti 664 Incasso di €. 7.832,00. Abbonati 1.036 quota € 8.280,00. [Alessandro Bianchi]

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza