Si chiude la settimana al nuovo Central Park di Firenze (via Fosso Macinante 1, parco delle Cascine) con protagonista la grande musica. Per il sabato "Totally House" sbarca presso club fiorentino, direttamente dalla Germania, la Dj più bella e preparata del circuito elettronico europeo e simbolo della "Love Parade" di Berlino: LADIDA. La serata è svolta in collaborazione con la Cosmo Production: organizzazione musicale tra le più note in Italia e Europa che per tutta l'estate curerà il sabato del nuovo Central.
E' brava, è bella, ma soprattutto è il nuovo simbolo della scena elettro-techno al femminile.
Ex modella internazionale di origine tedesca, Ladida nel 1995 firma un contratto con la "Delirium Record" di Zurigo: cosa che le fa abbandonare le passerelle per dedicarsi a tempo pieno al deejaying. La sua prima uscita è in un locale di Praga e, come lei stessa dice, si trovava "al posto giusto nel momento giusto". Nel 1996 è invitata a suonare al Mayday dove presenta il suo set techno alquanto energico e dall'anno successivo è ospite abituale per uno degli eventi più emozionanti del mondo: la "Love Parade".
Dal 2002 suona costantemente in tutti i migliori club internazionali (Giappone e Australia compresi).
Oggi è resident al club Roxy di Praga e la sua notte, chiamata "Elektra", è l'appuntamento cool della città che ospita dj come Miss kittin, Dj Hell, Frank Muller o Electric Indinfo. La sua seconda residenza è al club Karlovy Lazne sempre di Praga, con serate nominate "Paradise".
Appuntamento alle ore 21 con la cena su prenotazione.
Dalle ore 23 discoteca nelle 2 maxi sale all'aperto + 2 sale indoor dotate di impianto di climatizzazione.