Calcio: L’Arezzo alla ricerca della vittoria contro l’Albinoleffe

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 febbraio 2007 20:02
Calcio: L’Arezzo alla ricerca della vittoria contro l’Albinoleffe

Siamo alla vigilia di Arezzo - Albinoleffe con gli amaranto alla ricerca della vittoria per continuare a sperare nella salvezza . Non sarà facile per i ragazzi di Sarri avere ragione di un avversario in grande forma e che in campionato ha perso solamente due volte. I bergamaschi guidati dall’esperto Mondonico possono essere considerati l’autentica rivelazione di questa stagione. Un organico dove accanto ad elementi d’esperienza come Del Prato , Poloni , Dal Canto troviamo giovani di sicuro avvenire quali Peluso, Ferrari , Ruopolo solo per citarne alcuni.

La difesa con appena diciassette reti al passivo è senza dubbio il reparto migliore dell’Albinoleffe , meglio hanno fatto solo Juventus , Napoli e Mantova. Per la partita di Arezzo mister Mondonico ha convocato diciannove giocatori, non ci saranno Cellini , Innocenti e Joelson tutti alle prese con problemi fisici. Rispetto all’undici vittorioso nell’ultimo turno con la Triestina mancherà in difesa l’ex barese Duccio Innocenti il cui posto potrebbe essere preso dal brasiliano Santos. 4-4-2 classico per l’ex allenatore del Torino con il gigante Acerbis tra i pali, retroguardia composta da Santos, Dal Canto, Donadoni e Peluso, a centrocampo Colombo, Previtali, Poloni e Gori, in attacco Ferrari e Ruopolo. Dall’altra parte Sarri dovrà fare a meno degli squalificati Conte e Bondi ma può contare sul rientro di Croce.

Il tecnico valdarnese presenterà il consueto 4-2-3-1 con Bremec in porta , davanti a lui Capelli, Ranocchia, Terra e Barbagli , i mediani saranno Di Donato e Bricca favorito su Roselli, sugli esterni Croce e Vigna con Martinetti, più lui che Volpato, ad assistere Floro Flores. Arbitro del match Iannone di Napoli assistito da Cariolato di Legnano e Manzini di Verona , quarto uomo Valentini di Città di Castello. Si parte alle 15:00, un solo obbiettivo per gli amaranto, la vittoria. [Alessandro Bianchi]

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza