Fiorentina, Pasqual: domenica contro l’Ascoli è già scontro diretto per salire in classifica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 novembre 2006 19:07
Fiorentina, Pasqual: <I>domenica contro l’Ascoli è già scontro diretto per salire in classifica</I>

(giovedì 16 novembre) Manuel Pasqual reduce dalla prova con la Nazionale, guarda alla sfida di domenica: “Ieri sera ho preso una testata sul naso, niente di particolare, solo un po’ di sangue anche però sono riusciti a bloccare subito l’emorragia. Seconda presenza in Nazionale, venti minuti in cui sono riuscito a dare il mio contributo e ho ricevuto anche grande entusiasmo. Cercherò di mettere a disposizione della squadra la grande energia ricevuta. Ad Ascoli c’è stato un cambio di allenatore e penso che il loro atteggiamento mentale potrebbe giovarne.

Io mi sento bene e proverò a migliorare ancora in molti dettagli. Ora però la cosa importante è crescere come squadra. Ci aspetta un altro momento difficile della stagione, che già è partita in salita. Siamo a pari punti con il Chievo, possiamo raggiungere l’Ascoli che ci precede, quindi sarà uno scontro diretto. Il nostro modulo è cambiato rispetto all’anno scorso quindi cerco di sfruttare il supporto di un centrocampista per salire, poi ci sono tanti giocatori in grado di finalizzare.

Non mi sento diverso dalla scorsa stagione, mi sembra che il mio rendimento sia rimasto costante e sotto certi punti di vista sono più tranquillo e sicuro delle mie potenzialità. In questo momento sono i particolari a fare la differenza. Stiamo attenti ai dettagli”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza