Risultati davvero alti per la seconda tappa della Golfitaliano.it Cup che porterà altri quattro golfisti alla finale di novembre in Egitto. La Terza categoria ha visto la vittoria di Donato Ala che con 47 punti ha superato Maurizio Dormicchi 43 punti e che già sperava di avere la vittoria in tasca, ma andrà ugualmente in finale in quanto Donato Ala organizzatore del torneo ha ovviamente girato il premio al secondo classificato. La seconda categoria ha visto la vittoria di Cristina Fugali che con 45 punti si è aggiudicata la finale diretta insieme al primo netto Andrea Rossi 36 punti e al 1° lordo Rodolfo Russo con 31.
Erano anche presenti le telecamere del canale satellitare “Channel 3” 872 di SKY per testimoniare l’interesse che sta creando questo circuito. La giornata in un campo bellissimo ha visto alla partenza moltissimi golfisti che sono stati attratti dai numerosi premi messi in palio da Golfitaliano.it. Altri quattro finalisti andranno direttamente alla finale internazionale in Egitto in programma a novembre sul campo di Stella di Mare Golf Resort nella splendida località di Ain Soukna. Quasi completo il tabellone della prossima gara in programma al Cosmopolitan di Tirrenia sabato 3 giugno.
Molto generosi sono stati i presenti partecipando alla lotteria abbinata alla charity in favore della fondazione “Pupi” nata da un idea del capitano dell’ Inter Javier Zanetti il quale ha messo a disposizione una sua maglia firmata che si è aggiudicata all’asta il presidente del circolo Salvatore Rotella durante la premiazione.
I vincitori
Prima categoria
1° Netto Andrea Rossi 36
2° Netto Donato Vincenzo 34
3° Netto Graney Michael 34
Seconda Categoria
1° Netto Fugali Cristina 45
2° Netto Martini Roberto 41
3° Netto Cigna Riccardo 40
Terza Categoria
1° Netto Donato Ala 47
2° Netto Neyffenegger Werner 40
3° Netto Cochard Anne 38
1° Lordo
Russo Rodolfo 31
Premi Speciali
1° Senior Hagen Thomas 33
1° Lady Speroni Vania 37
I prossimi appuntamenti
3 Giugno Golf Cosmopolitan (Tirrenia)
25 Giugno Pavoniere (Prato)
10 Settembre Golf Vigevano
24 settembre golf Poggio dei Medici
9 novembre Finale in Egitto