Per "Golfitaliano.it Cup 2006" un esordio vincente

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 aprile 2006 18:42
Per

Andrea Bussolin, Gian Paolo Funaro, Franco Torrini, e Simone Taddei sono i primi quattro finalisti che ‘volano’ direttamente in Egitto per l’appuntamento conclusivo del torneo in programma a novembre sul campo di Stella di Mare Golf Resort ad Ain Soukna.
La giornata spettacolare, l’elevato numero di iscritti e l’affollata premiazione hanno consacrato il successo della prima tappa della Golfitaliano.it Cup.
“Aver iniziato la nostra prima gara al Golf Ugolino è stata una dura prova che abbiamo superato brillantemente anche grazie alla collaborazione di tutto il personale del circolo a partire da Cristiano Bevilacqua e Fausto Siddu ai quali rivolgo i miei personali ringraziamenti – ha dichiarato Donato Ala organizzatore e direttore responsabile di Golfitaliano.it -.

Partire da qui è stato per noi un motivo di orgoglio ed è per questo che abbiamo dato il massimo. Siamo felici di aver regalato ai soci di questo storico circolo la nostra prima gara, ora ci attendendo altri cinque importanti club ai quali naturalmente, daremo tutto noi stessi. Vorremmo però uno slancio ulteriore di generosità in merito alla Charity abbinata alla Fondazione ‘Pupi’ in favore dei bambini orfani Argentini. Ricordiamo che la Fondazione è nata da un’idea del capitano dell’Inter, Javier Zanetti, il quale mette a disposizione ad ogni tappa una maglia firmata che verrà messa all’asta durante la premiazione, mentre con solo 5 Euro si acquistano i biglietti per la lotteria finale nella quale sono previsti importanti premi tra i quali un Drive originale di Costantino Rocca da lui firmato e donato per l’occasione.

A rendere speciale la giornata hanno collaborato anche gli sponsor con i loro originali corner.
Da segnalare che la Golfitaliano.it Cup ha come maggiore sponsor l’Ente del Turismo Egiziano, la compagnia aerea Egypt Air e lo Stella Di mare Golf Resort di Ain Soukna.

I vincitori
Prima categoria
1° Netto Andrea Bussolin 38
2° Netto Andrea Calosi 36
3° Netto leone Dondol 36

Seconda Categoria
1° Netto Gian Paolo Funaro 36
2° Netto Annunzio Moretti 36
3° Netto Lucio Lussu 35

Terza Categoria
1° Netto Franco Torrini 37
2° Netto Max Sanzo 36
3° Netto marco Martelli Calvelli 36

1° Lordo
Simone Taddei

Premi Speciali
1° Senior sabino Prosciutti
1° Lady Serena Torrigiani

I prossimi appuntamenti
14 Maggio Golf Club Toscana (Gavorrano)
3 Giugno Golf Cosmopolitan (Tirrenia)
25 Giugno Pavoniere (Prato)
10 Settembre Golf Vigevano
24 settembre golf Poggio dei Medici
9 novembre Finale in Egitto

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza