Firenze, 28 aprile 2006- Domenica 30 aprile il Lago di Bilancino ospiterà la 2° tappa del Circuito raduni windsurf (C.R.W.), organizzata dal Windsurf Center Kia Orana con il patrocinio della UISP di Firenze. Lo splendido scenario del lago mugellano farà da cornice a uno spettacolare evento che culminerà con la gara freeride riservata agli "amatori". Il percorso, concordato in base alle caratteristiche del vento, tra boline larghe, laschi e traversi sarà emozionante e coinvolgente sia per coloro che parteciperanno alla competizione sia per gli spettatori.
Da quando 6 anni fa il Lago è stato ritenuto navigabile, la società Kia Orana è stata promotrice di molte iniziative e da sempre porta avanti con passione la propria idea diffondendo il windsurf, non come disciplina sportiva rivolta all'agonismo, ma come forma di aggregazione e divertimento.
L'appuntamento dedicato al windsurf sarà un momento per Riscoprire e valorizzare un territorio stupendo, utilizzando con rispetto e sensibilità delle risorse che esso offre.