Dopo la collettiva degli artisti Rieko Tambo, Grazia Prestipino e Margot Krage Rosso, la Galleria Centro Storico apre i propri spazi ad altri tre interessanti artisti. E’ stata inaugurata sabato scorso, infatti, la collettiva che racchiude le opere del bergamasco Giorgio Versetti, del fiorentino Lorenzo Calamandrei e della campana Cristina Di Giacomo.
Insomma, il miglior modo possibile per salutare i numerosi appassionati d’arte che nel corso di quest’anno hanno frequentato lo spazio espositivo di via Pietrapiana diretto da Lucia Mazzetti.
Un anno che si è aperto con la personale della fiorentina Franca Buffoni, proseguendo poi con la quinta edizione della rassegna “Artisti in vetrina”, le mostre del calabrese Giuseppe Abate, del croato Emil Bobanovic Colic, del giapponese Tatsuya Hirata, del palermitano Nino Scimeca, della torinese Laura Olivero e così via. Senza dimenticare il prestigioso "Oscar della Cultura".
Associazione culturale “Galleria Centro Storico”, aperta dal martedì al sabato dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30, il lunedì dalle 16.30 alle 19.30 (chiusa la domenica e i festivi).
Via Pietrapiana 20 rosso, Firenze, telefono e fax 055.241186. Ingresso libero.