Siena, il sindaco Cenni:"Tutti allo stadio domenica"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 maggio 2005 10:11
Siena, il sindaco Cenni:

Il sindaco di Siena Maurizio Cenni invita i cittadini alla partita di domenica che vale la serie A, ecco le parole del sindaco: Mi auguro che domenica tutta la città si ritrovi allo stadio "Artemio Franchi" per sostenere il Siena, impegnato nell'ultima partita del campionato di serie A. I bianconeri si giocano tutto in questa gara che devono vincere per forza. Spero che i tifosi e anche i semplici simpatizzanti che non sempre vanno allo stadio, raccolgano il nostro invito e quello della società e che il "Franchi" sia gremito per aiutare la squadra a centrare un'altra storica salvezza.

Siena si stringe attorno ai colori bianconeri della Robur. E' stato un anno difficile e sfortunato, con una falsa partenza che poi ha condizionato tutto il campionato. La società però ha fatto di tutto per uscire da questa situazione complicata, rinforzando la squadra e rinunciando ad un grande allenatore come Gigi Simoni pur di dare una scossa all'ambiente. Mister De Canio è stato bravo a motivare un Siena ormai in grande difficoltà. Ha colto risultati eclatanti, come il successo sul Milan e le vittorie nei derby con Livorno e Fiorentina, che non si possono dimenticare e che non possono essere offuscati dalle ultime sfortunate prove.

Per questo dobbiamo dare il nostro massimo incitamento alla squadra e giocarci il tutto per tutto con massima serenità. Spero di vedervi tutti allo stadio domenica. Maurizo Cenni Sindaco di Siena

F.D.C.

Collegamenti
In evidenza