In vista della Convention programmatica regionale aperta «Più Toscana», prevista al Cinema Politeama di Arezzo il 4 dicembre prossimo per inaugurare la campagna elettorale per le elezioni regionali del 2005, domani si riuniscono quattro Conferenze programmatiche provinciali.
Sabato 27 sarà la volta di Lucca, dove i lavori presso l’Hotel Guinigi (ore 15) saranno presieduti dal Ministro On. Altero Matteoli e dalla Consigliera regionale Giuliana Baudone. Il Presidente di Alleanza Nazionale in Regione Toscana Maurizio Bianconi nello stesso giorno guiderà invece i lavori a Grosseto (Sala della Circoscrizione Pace, ore 10.30), mentre ancora alle ore 15 di sabato 27, presso la Sala Conferenze della Provincia di Pistoia, il Consigliere regionale Fabio Pacini presiede i lavori della Conferenza programmatica di Pistoia.
Stesso giorno, alle ore 16, e anche a Massa si apriranno i lavori presso il Coordinamento di An in piazza Aranci.
Domenica 28 sono Pisa e Montecatini le città impegnate.
Il Presidente di Alleanza Nazionale in Regione Toscana Maurizio Bianconi e il Consigliere regionale Fabio Pacini impegnati a presiedere i lavori programmatici a Montecatini, nell’assemblea fissata per le ore 11 presso la sede del Coordinamento. Anche a Pisa l’appuntamento – presieduto dal Consigliere Regionale Virgilio Luvisotti – è fissato domenica mattina, con inizio alle 9.30 presso la Sala culturale Valli di piazza Valli a Ponsacco.
Lunedì 29 è il giorno scelto da Prato, dove la conferenza si svolge presso l’Art Hotel alle ore 19.
Presiedono i lavori l’On. Riccardo Migliori e i Consiglieri regionali Achille Totaro e Fabio Pacini.