Alla vigilia dell'importante partita con il Messina, Mondonico ha detto ai giornalisti: ""Non so se giocare il posticipo sia un fatto positivo o meno. Per quanto ci riguarda, ci stiamo concentrando sul Messina: può darsi che sia una cosa positiva sapere i risultati degli altri. Ma resto dell'idea che siamo noi e gli avversari a fare la gara.Abbiamo di fronte 8 finali da qui alla fine del campionato. Ne abbiamo giocate già 12, comunque. Nessuno si deve dimenticare che questa squadra tre mesi fa era più vicina alla C che alla A.
Se non avessimo avuto questa voglia e questo impegno per le gare importantissime non saremmo qui adesso. Si tratta solo di continuare su questa strada. Adesso ci sono altre 8 gare e posso assicurare che non cambierà nulla nel nostro atteggiamento". Intanto il punto sulla prevendita per Fiorentina-Messina è stato aggiornato a qualche ora fa: siamo a quota 16.000 biglietti venduti. A questi ultimi vanno aggiunti gli 11.000 miniabbonamenti acquistati, in totale siamo quindi a 27.000.
Ricordiamo che la Curva Fiesole è già esaurita mentre restano disponibili tagliandi per tutti gli altri settori. Possibile che domani sera si registri il record stagionale di presenze al Franchi. AS