Torna domani in edicola , con un giorno di anticipo rispetto alla cadenza normale, il settimanale La Fiorentina. Ecco il sommario del numero che troverete già da domani nelle edicole di tutta la Toscana... Editoriale: "Comune e Della Valle: è finito un amore?" Eminem: Pillole di cattiveria "Niente festa per la vittoria, è solo il primo passo. Lo dicono i tifosi del Collettivo, nessun carosello, nessuna coreografia: Festeggeremo i ragazzi e la società senza enfasi, la vera festa sarà pr il marchio, il nome e i colori.
Si torna a parlare di azionariato popolare, Firenze è pronta" "C'era un'alternativa all'asta" "Questa volta non sbaglieremo. Marco Andreotti: A Fano ci è mancata un po' di convinzione" Intervista Cavazenpensiero la rubrica curata per "La Fiorentina" da Alberto Cavasin La settimana: giorno per giorno le vicende di casa Viola La Classifica-Le partite-i marcatori La lente sulla C: di Franco Morabito L'inchiesta: "Un settore giovanile ancora all'avanguardia. L'Atalanta e un modello da prendere ad esempio.
Un modo semplice di disegnare il futuro" "A Bergamo il nuovo Centro Direzionale" L'avversario: il Savona. "Vincere per evitare i play out. Sono solo tre punti di vantaggio sulla coppia Imolese-Montevarchi" Il Codino: "Lo strano destino" La Storia: "Il WM" Umore Viola: "Ma in che senso?" PAGELLE: "La stagione Viola: diamo i voti. Cavasin e Riganò i migliori. La delusione più grande invece si chiama Maspero" VITA DA CLUB: "Professione tifosi" L'Approfondimento: "Cosa bolle in pentola nell'editoria di casa viola.
Tante nuove avventure editoriale in uscita e qualche sorpresa..." Easy Rider Il Gatto Mammome "Mercato qualche colpo per la Fiorentina del futuro" Intervista esclusiva:"Questo calcio stritolerà anche noi" Campedelli presidente del Chievo: "Siamo presi ad esempio, ma il momento non è dei migliori. Mi auguro che il Chievo non fallisca mai, ma un giorno potrei anche annoiarmi di questo mondo e dedicarmi solo ai giovani" Cme ogni settimana le simpatiche Vignette di Giorgio Campani (as)