Come già annunciato Poggibonsi-Florentia, valida per la 25/ma giornata del campionato di serie C2 girone B(ore 15,00), si giuochera' domenica 2 marzo allo stadio "Franchi" di Siena e non allo stadio comunale di Poggibonsi(Si). Lo spostamento della gara si e' reso necessario per l'enorme richiesta di biglietti pervenuta da Firenze. Dovrebbero essere, infatti, circa 8000 i tifosi viola che seguiranno la Florentia nella gara con il Poggibonsi. Ecco alcune informazioni per chi vorrà seguire la trasferta dei viola. Biglietti: sono in vendita presso tutti gli sportelli sul territorio nazionale del Monte dei Paschi di Siena, della Banca Toscana e della Banca Agricola Mantovana, oltre che presso il circuito Box Office.
Domenica i botteghini dello stadio resteranno chiusi. Accessi: i supporters viola che arriveranno a Siena con gli autobus giungeranno fino al termine di via Vittorio Veneto, inizio via dei Mille, e qui saranno parcheggiati, in pratica ai piedi della Fortezza Medicea. Mentre per chi giungerà con auto private l’uscita obbligatoria sarà SIENA OVEST-Porta San Marco (venendo da Firenze è la terza che si incontra dopo aver superato Siena Nord e Siena Acqua Calda), da qui si seguono le indicazioni per lo stadio percorrendo via Cesare Battisti, via Montesanto ed accesso in via Vittorio Veneto.
Parcheggio: sarà quello in zona San Prospero e le entrate saranno la porta numero 4 per la gradinata scoperta ed una parte della curva San Domenico e la porta numero 5 per la restante parte della curva San Domenico e la curva Ospiti. (as)