Domani, domenica 24 febbraio, l'Enoteca Pubblica Comunale di Palazzo Pretorio a Campiglia Marittima ospiterà dalle 15.00 alle 16.00 i partecipanti alla manifestazione "Motori tra vino colori e sapori", il 1° Raduno Auto storiche enogastronomico, organizzato da GPM Eventi come anteprima alla fiera motoristica Kermesse, che si svolgerà nell'area fieristica di Venturina il 2 e 3 marzo prossimi.
All'enoteca viene organizzata una degustazione di schiaccia campigliese accompagnata da vini bianchi locali, della strada del vino Costa degli Etruschi.
A fare gli onori di casa per il comune di Campiglia sarà l'assessore Sandro Nocchi.
La visita all'Enoteca è aperta al pubblico che potrà anche vedere, oltre ai bei locali della struttura, alla selezione di vini della Strada del Vino Costa degli Etruschi, oggetti inerenti il settore vitivinicolo, provenienti dal Museo della Civiltà del Lavoro di Venturina, gestito dal Comitato Cittadino, nonché due opere d'arte, sempre a tema, donate all'enoteca da Stefano Fontana e Eraldo Ridi.
Presso l'enoteca che è anche Centro Informazioni e documentazione, è possibile consultare vario materiale, testi, carte, guide.