La Fiorentina ha perduto in casa per 4-1 contro la Lazio, partita valida per la 15/ma giornata del campionato di serie A. Laziali in vantaggio con Nedved al 33° minuto e campioni d’Italia che dilagavano nella ripresa con una doppietta di Crespo al 57° e 73°. Poi Chiesa accorciava su rigore all’81°, ma quattro minuto dopo, all’85°, Salas realizzava il 4-1 definitivo, seconda sconfitta casalinga in campionato per i viola. Al termine della prima frazione, da segnalare un brutto striscione da parte dei tifosi gigliati nei confronti del presidente Cecchi Gori.
Ora in classifica la formazione gigliata è sempre sola al quarto posto con 25 punti ma bisognerà vedere cosa faranno nel posticipo serale Udinese e Atalanta. Per la serie B si è disputato il 20/mo turno(prima di ritorno). Il Siena ha perduto fuori casa con il Treviso per 1-0, domani sera in posticipo si giocherà alle ore 20,45 Pistoiese-Empoli, diretta su Tele + e D+. Per la serie C si è svolta la 3/a giornata di ritorno della C1 e della C2. Questi i risultati delle squadre toscane: Serie C1 girone A: Arezzo-Brescello-3-1, Cesena-Pisa-2-0, Reggiana-Lucchese-0-2, Spal-Carrarese-3-0, Livorno-Lecco si disputerà domani sera alle ore 20,30(diretta tv su RaiSport satellite).
Serie C2 girone B: Castelnuovo Garfagnana-Chieti-0-0, Prato-San Marino-3-1, Russi-Montevarchi-0-0, Sangiovannese-Castel San Pietro-0-0, Teramo-Rondinella Impruneta-1-0, Viareggio-Lanciano-1-2.