Riempimento di cavità della discarica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 luglio 1999 10:44
Riempimento di cavità della discarica

Il Consorzio d'igiene urbana e ambientale dell'area fiorentina [Via Baccio da Montelupo 52, I-50142 Firenze - Tel. (055) 73391. Telefax (055) 7320285] ha pubblicato un bando di appalto per:
a. la fornitura e la posa in opera di terreno vegetale (previsti circa 36.000 mc.) da sistemare, seguendo rigorosamente le indicazioni riportate nel successivo punto "Descrizione dell'appalto", all'interno dell'area della Discarica di San Martino a Maiano – Certaldo (FI), così come meglio evidenziato nella planimetria al Capitolato d'Oneri;
b.

trasporto del compost (circa 4.000 mc.) dall'I.S.C. ( Impianto di Selezione e Compostaggio), sito in via del Pantano Località Case Passerini nel Comune di Sesto Fiorentino (FI), alla Discarica.
La Discarica di San Martino a Maiano è situata nel Comune di Certaldo.
Il materiale oggetto dell'appalto è destinato al riempimento di cavità esistenti nella parte superiore della Discarica ed alla sistemazione dei gradoni, per una superficie complessiva di 15 Ha circa, allo scopo di riportare il piano campagna dell'area stessa alle quote indicate, ripristinando le pendenze necessarie per lo sgrondo ed il recupero delle acque piovane.

Collegamenti
In evidenza