La Provincia di Grosseto ha promosso ieri una riunione tecnica per la realizzazione del Porto di Marina di Grosseto tra i funzionari della Provincia di Grosseto, della Regione Toscana, del Comune di Grosseto, oltre ai progettisti e rappresentanti della Società Marina S. Rocco S.p.A., per garantire il raggiungimento degli obiettivi fissati dal Patto Territoriale.
Nell'incontro sono state definite le procedure da seguire per rispettare i tempi per la realizzazione del suddetto porto turistico, e le principali questioni tecniche che i progettisti dovranno recepire nel progetto definitivo, secondo le indicazioni emerse nella Conferenza di Servizi tenutasi nel mese di giugno, presso il Comune di Grosseto.
Nella riunione si è ritenuto opportuno programmare un nuovo incontro per il mese di settembre, con l'obiettivo di pervenire quanto prima alla conclusione della fase progettuale per la riconvocazione della Conferenza di Servizi che approverà il progetto e renderà possibile in tempi brevi l'inizio dei lavori.
mercoledì, 25 dicembre 2024 - 07:37