Empoli Calcio

Il mercato dell'Empoli Calcio

Chi è arrivato in azzurro e chi se n'è andato nel periodo 20/07 - 31/07

Tim Cup 2017/1018

L' Empoli Calcio gioca con il Renate.

Marcel Buchel passa all'Hellas Verona.

Buchel ha già sostenuto le visite mediche e oggi si allenerà con la squadra Primavera del Verona in attesa della ripresa di mercoledì.

Presentazione di Castagnetti.

Il mio secondo campionato di serie B. una grande opportunità consapevole di giocare in una società importante come l'Empoli. Auspico che i tifosi ci possano sostenere sempre.

Conferenza stampa del portiere Provedel

Orgoglioso di essere arrivato qui, una società importante per poter crescere professionalmente.

Presentazione del portiere Pietro Terracciano

Cresciuto nel settore giovanile dell´Avellino, ha vestito le maglie di Nocerina, Milazzo, Catania, Avellino, di nuovo Catania e nelle ultime due stagioni quella della Salernitana.

VIDEO

Presentazione di Alfredo Donnarumma.

E' un attaccante, agisce da seconda punta ma può essere all'occorrenza schierato in ogni posizione all'attacco.

FOTOGALLERY

Massimo Maccarone saluta tutti con una lettera, quasi in punta di piedi.

Ciao Massimo, hai donato 100 gol all'Empoli, ma non è bastato... come non è bastato aver scelto questa piazza nel 2102 senza "se" e senza "ma"... e non è bastato lavorare a capo basso pensando ad una cosa sola ....il bene dell'Empoli. A volte si sbaglia, anche se in buona fede...ma gli errori insegnano...e vai gladiatore....cominceranno altre avventure per te..

Palermo vs Empoli 2 -1 Ultimo atto: Empoli retrocesso in serie B.

L’Empoli non riesce neppure questa volta ad andare oltre le tre permanenze di seguito in serie A, dopo due salvezze alla terza cade. Che sia nel suo dna? Forse, anche perché la genetica c’entra poco. Ciao serie A sperando che sia un arrivederci per tutti quei tifosi dell’Empoli il cui cuore batte solo e soltanto per l’azzurro.

Empoli vs Atalanta 0-1. La sfida salvezza è tra Empoli e Crotone.

Ai nerazzurri è bastato poco per passare in vantaggio con Gomez, che ha festeggiato nel modo migliore la convocazione con la nazionale argentina, oltre a saper controllare la debole reazione dell’Empoli. I ragazzi di Martuscello hanno avuto una sola vera e doppia occasione per pareggiare, fallita da El Kaddouri.

Cagliari vs Empoli 3-2. Pucciarelli fallisce un rigore.

Il Cagliari batte l’Empoli al Sant’Elia, trascinato da Sau e Farias (doppietta). Il Crotone ora è ad un punto di distanza tanto che all’Empoli non rimane che giocarsi tutto in 180 minuti con Atalanta e Palermo. I ragazzi di Martuscello si sono svegliati negli ultimi 19 minuti con l’ingresso di Zajc (un gol e un assist per Maccarone). Pucciarelli fallisce un rigore.

Levan Mchdelidze colpito con un pugno.

Il giocatore è stato offeso con brutte parole da un gruppo di tifosi, Dal confronto ne è scaturito un pugno per Levan.

Come sarà il nuovo Carlo Castellani.

Presentato il progetto di riqualificazione dello stadio di Empoli. Alla conferenza stampa erano presenti il presidente Empoli Calcio "Fabrizio Corsi", Francesco Ghelfi (AD Empoli Calcio) e Brenda Barnini, Sindaco di Empoli.

Milan vs Empoli. Info settore ospiti.

Sono in vendita i biglietti per la gara di domenica prossima 23 aprile (ore 15.00) allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

69° Viareggio Cup. La prima volta del Sassuolo. Fonte: Repubblica.it

La formazione emiliana conquista per la prima volta il torneo internazionale giovanile per squadre Primavera superando 6-4 dopo i penalty quella toscana, alla quarta finale persa. Adjapong sblocca per i neroverdi, gli azzurri ribaltano con Zini e Manicone poi il 2-2 di Samacca. (fonte: Repubblica.it)

Contestazione dei tifosi dell'Empoli.

Al rientro dalla trasferta di Verona i tifosi hanno atteso il pulman dell'Empoli allo stadio Carlo Castellani.

Chievo vs Empoli 4 – 0 . Quinta sconfitta consecutiva dell’Empoli.

L’Empoli a secco di risultati positivi da ben cinque gare ma soprattutto sono ancora più evidenti i problemi dell’Empoli in attacco e, se il reparto difensivo incappa in una giornata negativa, è disastro completo.

Empoli vs Genoa 0 - 2 Il Genoa sorprende l'Empoli nel finale di gara.

La gara Empoli vs Genoa si risolve tutta nel finale. Ntcham, subentrato a Rigoni al 17’ della ripresa, va in gol al minuto 89’ con un esterno destro da fuori area che mette ko Il bravo Skorupski. Nel recupero replica Hiljemark con un tiro sotto la traversa.

Juventus vs Empoli: 2 - 0.

Allo Stadium in casa della Juventus Martusciello sceglie Pucciarelli e Marilungo in avanti, con Mauri nei tre di centrocampo al posto di Croce; nella Juventus non c´è Dybala, con Allegri l´ex Rugani in difesa a far coppia con Bonucc

Mister Martuscello in vista di Juventus vs Empoli

"Con la Lazio abbiamo perso su un'esultanza, non si deve ripetere questo tipo di errore." "Non mi sento preoccupato per le squadre che inseguono, mi preoccupo solamente delle dinamiche della mia squadra".