Campionato di serie A: lunedì al Franchi la partita contro il Cagliari

Fischio d’inizio alle 20.45. Attenzione ai provvedimenti di circolazione nella zona dello stadio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 settembre 2023 13:11
Campionato di serie A: lunedì al Franchi la partita contro il Cagliari

Lunedì 4 ottobre allo stadio Franchi per il campionato di serie A è in programma la partita Fiorentina-Cagliari. L’incontro inizierà alle 20.45.

Il match valido per la 7ª giornata verrà diretto da Marco Di Bello: l’arbitro della sezione di Brindisi sarà assistito da Gamal Mokhtar della sezione di Lecco e da Luigi Rossi della sezione di Rovigo. Il quarto ufficiale di gara sarà Kevin Bonacina (Bergamo). Al VAR Lorenzo Maggioni (Lecco) coadiuvato da Federico Dionisi (L’Aquila).

Intanto l'ACF comunica che Cristiano Biraghi è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici in seguito al trauma contusivo distorsivo occorso durante la gara di campionato Frosinone Fiorentina. Gli esami effettuati hanno escluso lesioni ligamentose significative. Il calciatore sta effettuando il percorso terapeutico riabilitativo stabilito e, in base all’evoluzione clinica dei prossimi giorni, si valuterà la disponibilità per le prossime gare.

Approfondimenti

Su disposizione della Questura saranno istituiti nella zona dello stadio provvedimenti già adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. Quindi i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio.

Per consentire l'allestimento delle barriere di pre-filtraggio, il mercato rionale “Fanti” in piazza Campioni del ’69 dovrà chiudere entro le 13 così come le altre attività comprese all’interno dell’area. Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane.

Notizie correlate
In evidenza