Fiorentina-Cremonese in diretta on line

Pizarro: "Mai pensato di cambiare aria. Ce la giocheremo per i primi posti". Presidente Cognigni: "Colpito dall'entusiasmo. In questo momento è lecito sognare"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 luglio 2013 14:29
Fiorentina-Cremonese in diretta on line

Mercoledì dalle 17:30 sarà trasmessa su www.Violachannel.tv la diretta streaming di Fiorentina - Cremonese.
 Oltre che su computer la partita sarà visibile anche su dispositivi Android e Apple (tablet e telefoni di ultima generazione). Se riscontrate problemi vi consigliamo di scaricare sul vostro telefono e/o sul vostro tablet il browser Puffin (gratis su itunes e googleplay). Ed ecco le parole del Presidente Mario Cognigni appena giunto in ritiro a Moena: "Voglio subito ringraziare tutti i tifosi che hanno seguito la squadra qui a Moena.

Ho trovato grande entusiasmo e anche a Firenze si respira un'aria stupenda. A che punto è la trattativa con Ljajic? Ad oggi è un giocatore della Fiorentina. Abbiamo un ottimo rapporto con il suo rappresentante ma adesso non è una delle nostrae priorità. Adem è ben calato nel nostro progetto e ad oggi non c'è nessuna trattativa. Verratti sarà la ciliegina del vostro mercato? Di ciliegine ne abbiamo assaporate diverse ultimamente, a partire da Giuseppe Rossi. Verratti è un'idea che è nata l'anno scorso quando ancora giocava nel Pescara poi però il PSG lo ha voluto al centro del suo progetto è non c'è stato niente da fare.

Questo nome continua a girare sui giornali ma la vedo difficilmente perseguibile come soluzione. Chi sarà il portiere titolare della Fiorentina? Il comparto tecnico è molto soddisfatto di Neto e ad oggi i pali della Fiorentina saranno difesi da lui. Le parole di Pizarro in merito al sistema calcio? Capisco la sua delusione. Il sistema attuale alcune volte ti premia, altre purtroppo ti penalizza. Ilicic? Nei prossimi giorni ci saranno altri colloqui con il Palermo per trovare un punto di incontro.

Siamo sulla buona strada ma il punto di arrivo è ancora lontano. Obiettivi? Noi abbiamo fatto di tutto per costruire una squadra competitiva, adesso la palla passa al nostro allenatore. In questo momento sicuramente è lecito sognare. La cessione di Jovetic? I meriti di questa operazione di mercato in uscita sono anche di Pantaleo Corvino che in lui ha sempre creduto e che lo ha fortemente voluto in viola. Montella prolungherà il suo contratto? Rimarrà ancora con noi. Con Vincenzo non ci sono problemi, l'accordo è stato formalmente già raggiunto al temine dello scorsa stagione".

Notizie correlate
In evidenza