PremioWebItalia 2005: Nove da Firenze candidato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 settembre 2005 00:26
PremioWebItalia 2005: Nove da Firenze candidato

Nove da Firenze ha ottenuto la candidatura autorevole su proposta di DonnaèWeb - Provincia di Lucca nella categoria Informazione, Editoria.
Premio Web Italia è una iniziativa di Synteam New Media Agency.
Sotto il marchio PWI vengono organizzate diverse manifestazioni tra cui Italian Web Awards che arriva quest’anno alla sua quarta edizione.
Nato come espediente per comunicare il brand Synteam, paradossalmente, l’Italian Web Awards si è invece distinto per serietà e indipendenza da ogni marchio e mercato imponendosi, per qualità e quantità degli iscritti, come autorevole evento di promozione del web italiano.
L’autorevolezza viene confermata dalla grande attenzione dei media tradizionali e dalla partecipazione attiva delle istituzioni di stato e locali nella promozione dell’evento.
La maggiore soddisfazione proviene però dall’interesse di chi vive ogni giorno “il mestiere del web”, palesato con le migliaia di richieste, comunicazioni, plausi e suggerimenti che arrivano presso la direzione del Premio.
L’entourage del Premio è da grandi numeri: le decine di migliaia di organizzazioni che concorrono ai premi insieme ai milioni di pagine viste sui vari siti di concorso ne sono la testimonianza.
Premio Web Italia ora si appresta al prossimo importante passo: diventare un’ istituzione a tutti gli effetti con il passaggio dalla gestione “privata” alla gestione “no profit”, con l’obiettivo principale di essere sempre e ancor di più il riconoscimento più ambìto per chi, nel web, lavora, sogna, vive.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza