Viola, oggi amichevole con il Levico Terme

Dal ritiro parla Biraghi: "Ci stiamo divertendo allenandoci e questo è importante"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 luglio 2021 16:33
LIVE 📡 | MOENA2021 - CONFERENZA STAMPA BIRAGHI

MOENA - Tra pochi minuti, alle ore 17 (diretta social viola) la Fiorentina di mister Italiano scenderà in campo per la terza amichevole della stagione, contro il Levico Terme. Il livello si alza perché questa squadra gioca in serie D dopo avere vinto la scorsa stagione in campionato di Eccellenza.

Intanto stamani ha parlato il difensore Cristiano Biraghi dalla sala stampa del centro sportivo Benatti di Moena.

RITIRO - “Siamo partiti bene, c’è entusiasmo. I tifosi hanno chiamato questa stagione ‘l’anno zero’. Ci stiamo divertendo allenandoci e questo è importante. I presupposti per fare bene ci sono”.

RAPPORTO CON I TIFOSI - “Non soffro le critiche, quando ci sono, non è un problema. Vado avanti per la mia strada con equilibrio. Tutto questo fa parte del gioco e del mio lavoro.

MAGLIA VIOLA - “Sono sempre stato sincero, per me la Fiorentina era ed è un punto di arrivo. Ho firmato un contratto di quattro anni la scorsa stagione ed ora è il momento di prendersi le responsabilità per il bene della squadra”.

OBIETTIVI - “E’ importante che si riparta veramente tutti da zero, remando tutti dalla stessa parte per il bene della Fiorentina”

MISTER ITALIANO - “Sta imponendo il suo lavoro ed è un lavoro che porta entusiasmo e sorrisi. Pensiamo che il Mister sia l’allenatore giusto per noi, ci sono le basi per fare un bel progetto”.

In evidenza