Sulla Terrazza del Principe di Viareggio l’Atrium Bar del Four Seasons

Giovedì 29 agosto, da Firenze al rooftop più suggestivo della Versilia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 agosto 2024 14:59
Sulla Terrazza del Principe di Viareggio l’Atrium Bar del Four Seasons

Giovedì 29 agosto, occasione per tutti coloro che amano il bere miscelato e ne seguono le tendenze. Grazie alla grande amicizia che lega Simone Corsini (Bar manager del Grand hotel Principe di Piemonte) a Edoardo Felsini (Bar manager di Atrium bar dell’hotel Four Seasons di Firenze) e il suo head bartender Edoardo Sandri, è nata l’idea di creare una serata indimenticabile tra mare, musica e sapori.

L’appuntamento inizierà con le luci del tramonto (ore 19) e terminerà sotto le stelle (ore 22 circa) mentre l’atmosfera sarà riscaldata dalla musica live di Chiara Santarelli e il suo violino elettrico. Un vero show tra cielo e mare, che accompagnerà con leggerezza i sorsi di ogni drink.

Le proposte beverage saranno quattro: due firmate dalla Terrazza del Principe e due da Atrium bar, accompagnate da quattro diversi tipi di NUVOLA, la specialità culinaria dell’estate sulla Terrazza del Principe. Per i pochi che ancora non la conoscono, si tratta di una indimenticabile, friabile e leggerissima focaccia fritta, completata con ingredienti selezionatissimi sia di terra che di mare.

Il costo della serata sarà 25 euro per il drink singolo; 25 euro per la nuvola singola; mentre il pacchetto speciale della serata comprenderà 2 Drink con 3 tapas e una Nuvola, per un costo totale di 60 euro.

La serata sarà supportata da Maitè, noto brand locale di Carrara, città natale di Corsini e Felsini. Un’azienda del territorio, che da anni si dedica alla produzione di Vodka, Gin e amari di alta qualità.

Per info - prenotazioni: 0584. 4011

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza