Dal 28 agosto al 1 settembre previste alcune limitazioni alla viabilità in via Machiavelli e via Abba per consentire lo svolgimento di interventi di manutenzione straordinaria alle opere a servizio delle linee ferroviarie FS Bologna - Prato e FS Viareggio-Firenze Rifredi, nell'ambito delle attività di rinnovamento degli impianti di trazione elettrica della Stazione Ferroviaria di Prato Centrale, a cura di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane). I lavori verranno effettuati tutti in orario notturno.
I lavori interesseranno in particolare via Abba e procederanno a tratti. Ecco i dettagli dei divieti:
- In via Machiavelli, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Frà Paolo Sarpi e l'accesso al tratto in sottopasso ferroviario posto al km 16+686 della linea FS Bologna-Prato, dalle ore 21 del giorno 28 agosto fino al termine delle attività di manutenzione straordinaria sulle linee ferroviarie e comunque non oltre le ore 06:00 del giorno 29 agosto , è oprevista la rimozione forzata su ambo i lati e restringimento della carreggiata per creare un senso unico alternato.
- In via Abba limitatamente alla diramazione senza uscita posta dal lato di Via N.
Machiavelli
, dalle ore 21 del giorno 29 agosto fino al termine delle attività di manutenzione straordinaria sulle linee ferroviarie e comunque non oltre le ore 06:00 del giorno 30 agosto 2023 , è previsto divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e divieto di transito. - Sempre in via Abba dalle 21 del 30 agosto fino alle 6 del 31 agosto , limitatamente a entrambe le diramazioni senza uscita poste, rispettivamente, dal lato di via N.
Machiavelli e dal lato di Piazza Santa Maria della Pietà, è previsto divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e divieto di transito.
- In via Abba, limitatamente alla diramazione senza uscita posta dal lato di Piazza Santa Maria della Pietà, dalle 21 del 31 agosto alle 6 del 1 settembre è previsto divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e divieto di transit