Signa: The italian Mud Run il 10 maggio al Parco dei Renai

Il percorso a ostacoli della gara infernale

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 marzo 2014 22:55
Signa: The italian Mud Run il 10 maggio al Parco dei Renai

Il 10 maggio si terrà la prima edizione della corsa INFERNO promossa dall’Associazione Italian Sport Lab, con il patrocinio del Comune di Signa e con la collaborazione del Parco dei Renai. Una corsa non agonistica, un percorso di 11 Km studiato per far divertire tutti, 16 ostacoli di varia natura: protagonista sarà il mix tra avventura e divertimento. Il Parco dei Renai, paradiso naturale, è la cornice ideale per questa corsa: verde, acqua e adrenalina! A 5 minuti da Firenze, è il luogo perfetto per passare un pomeriggio all'aperto in compagnia di amici e familiari! Durante la corsa ne scoprirete gli angoli ancora selvaggi e più nascosti! Su internet trovate tutti le informazioni per la corsa e le migliori strutture della zona per organizzare un finesettimana in Toscana.

Partner tecnico di INFERNO è Under Armour il pioniere del Performance Apparel, ovvero quell'abbigliamento da utilizzare in allenamento e in gara che consente di migliorare le proprie prestazioni grazie alle qualità dei suoi tessuti e della sua vestibilità. Il nome Under Armour deriva dal football americano: il suo ideatore, Kevin Plank, è l'ex capitano di un team di prima divisione (i Terrapin). Kevin non si capacitava di come non ci fosse modo per evitare di cambiare 2/3 t-shirt intrise di sudore durante ogni allenamento e dunque iniziò a progettare una maglia che permettesse di rimanere asciutti per tutta la durata dell'attività sportiva.

La prima t-shirt fu creata circa dieci anni fa e da allora Under Armour sviluppa una linea di prodotti in microfibra unica al mondo, offrendo prodotti per tutti gli sport e tutte le condizioni climatiche. Under Armour è al primo posto nelle classifiche mondiali del mercato del Performance Apparel e il marchio sul petto è ormai più di un logo, è la garanzia che la t-shirt che stai indossando ti aiuterà a migliorare le tue prestazioni.

 INFERNO – the italian Mud Run ha poi una declinazione decisamente social, la maglia fornita da Under Armour sarà personalizzata secondo il risultato del sondaggio promosso sul sito della corsa. La più votata sarà il ricordo di ogni partecipante. INFERNO ha pensato ai suoi mudders preparando un ghiotto pacco gara: oltre alla maglia ufficiale della corsa (Tshirt Under Armour), ci saranno buoni sconto (CONAD, NenciniSport, Calze Zohara, Jaguar, Armorx), e omaggi (Sapone del Mugello). Ci saranno poi altri premi per i vincitori e molti premi speciali che verranno presto annunciati. Il prezzo per l'iscrizione è bloccato fino a fine marzo. Partecipando a squadre il risparmio è di del 15% a testa.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza