"Senti se c'ha un amico" con Brignano, Aureli e Bagnato

Quattro appuntamenti con il talk show di Panariello al Gambrinus ogni giovedì dal 4 settembre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 settembre 2014 19:01

MONTECATINI - Dopo un mese di stop per le vacanze estive, torna a Montecatini Terme, al bellissimo Caffè Gambrinus, “Senti se c’ha un amico”, il talk show ideato da Giorgio Panariello, alla sua seconda edizione nella città termale. 

Gli organizzatori, il team della redazione de “Il Giullare” e il direttore artistico Walter Santillo, stanno mettendo a punto un cartellone che a settembre regalerà tantissime sorprese.

Si comincia giovedì 4 settembre, con un ospite veramente speciale: lo showman romano Enrico Brignano e conduttore del programma televisivo, reduce da un trionfale tour in tutta Italia che ancora prevede molte date. Insieme a lui, sul palco del Caffè Gambrinus, la famosa imitatrice e comica Emanuela Aureli che nell’occasione presenterà anche il suo libro “Tra me e me” (Aletti Editore). Ma non è finita qui. Giovedì ci sarà anche un terzo grande ospite: Massimo Bagnato, conosciutissimo artista per la sua comicità nonsense sul palco di Zelig.

Approfondimenti

Ricordiamo che “Senti se c’ha un amico” è in programma ogni giovedì alle ore 19.30 al Gambrinus di Montecatini Terme. Conduttore degli appuntamenti e direttore artistico è Walter Santillo, a fianco a lui la bella e conosciuta cantante Ilaria Della Bidia a fare da accompagnamento e tappeto musicale alle interviste. Il pubblico può interagire con gli ospiti inviando domande a “Il Giullare” alla mail:redazione@ilgiullaremagazine.com oppure scrivendo direttamente la domanda sulla pagina ufficiale di Facebook di “Senti se c’ha un amico”.

Tutti gli appuntamenti sono ripresi dalle telecamere di TVL (Tv Pistoia Libera – canale 11 digitale terrestre) e sono trasmessi settimanalmente sul circuito regionale della rete con molte repliche. Presente anche Radio Bruno (Radio ufficiale della manifestazione).

Foto gallery
In evidenza