Le parole di mister Roberto D’Aversa

Al termine del match Como-Empoli 1-1

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 Marzo 2025 11:55
Le parole di mister Roberto D'Aversa al termine di Como-Empoli

“C'è rammarico e rabbia – ha dichiarato a fine gara mister D’Aversa –, siamo stati bravi a recuperare una partita difficile ma si poteva tornare a casa con un altro risultato che a mio modo di vedere avremmo meritato. Il Como ha avuto più possesso di palla, ma le palle gol clamorose le abbiamo avute noi: abbiamo preso due pali e un’occasione clamorosa di Kouamè che poteva portarci i 3 punti. Il rammarico quando si sbagliano quei gol c’è ma mi fa arrabbiare quando non riusciamo ad essere cattivi.

Coppa Italia? Credo che è un traguardo importante per la città, per i nostri tifosi e per il Club che in questo momento ci vede occupare una posizione in classifica che non ci compete per quanto visto in campo. Sfida ogni squadra ad aver avuto le nostre problematiche a livello numerico ma dobbiamo affrontare con entusiasmo anche questa competizione per noi storica. Il nostro obiettivo rimane la salvezza, forse giocherà chi sta giocando meno, ma la Coppa ci può dare la spinta per il finale di campionato”.

Approfondimenti

Martedì 1 aprile alle ore 21.00 al Carlo Castellani Computer Gross Arena è in programma Empoli-Bologna, andata delle semifinali di Coppa Italia Frecciarossa.

Notizie correlate
In evidenza