Quasi la conclusione della Florence Cocktail Week 2025, la rassegna che valorizza il bere miscelato di alta qualità, diffondendo un consumo responsabile e promuovendo masterclass e tasting di prodotto, presentazioni e guest shift con ospiti internazionali.
Ieri sera infatti No.3 Gin ha animato un Key secret party nella cornice del Santa Cocktail Club Villa Cora. Un evento esclusivo su invito in cui la chiave che si trova in evidenza sulla bottiglia di No.3 Gin, apriva la porta di una serata prestigiosa, come nel negozio londinese che custodiva lo storico gin. Non prima delle 23.00, il party si è ambientato all’interno dell'hotel a 5 stelle che si affaccia sul Giardino di Boboli. L'eleganza di Villa Cora risplende ancora della magnificenza della Firenze aristocratica del XIX secolo, con cui arricchisce la collezione The Leading Hotels of the World.
Durante la serata, accompagnati dalla brigata del Santa, dietro al bancone si sono alternati Nelson Semedo del Marlowe Bar di Barcellona e Matthew Richmond Clark con Jonathan M. Nutter dell’Attaboy di New York.
Approfondimenti
Il No.3 Gin è un London Dry Gin ultra-premium, nato dalla ricerca della perfezione, in equilibrio tra ginepro, agrumi e spezie, che rende il gin tonic più rinfrescante, il Martini fresco e netto, o il caratteristico Negroni. No. 3 è stato pensato nel negozio del più antico commerciante di vini e liquori di Londra, che ha sede al numero 3 di St. James's Street dal 1698. No.3 Gin è l'unico essere stato premiato come miglior gin del mondo quattro volte all'International Spirits Challenge e il primo gin ad aver vinto il Supreme Champion Spirit nel 2019.