Joe Barone, dolore profondo e speranza

La Fiorentina ringrazia per la vicinanza e la sensibilità. Il Consiglio comunale si stringe attorno alla famiglia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 marzo 2024 16:58
Joe Barone, dolore profondo e speranza

Fiato sospeso per Joe Barone dopo il grave problema cardiaco che ha colpito ieri a Bergamo il direttore generale viola e la successiva operazione. 

La Famiglia Barone, la Famiglia Commisso e tutta la Fiorentina, "in questo momento di profondo dolore, desiderano ringraziare la Lega Serie A, l'Atalanta e la F.I.G.C. per la vicinanza e la sensibilità dimostrata nei confronti della società Viola e del Direttore Generale Joe Barone".

“Tutto il Consiglio comunale – ha detto il presidente Luca Milani in rappresentanza di tutta l’assemblea di Palazzo Vecchio – intende stringersi intorno alla famiglia del direttore generale della Fiorentina Joe Barone in questo momento molto critico per la sua salute. Ci auguriamo tutti che si possa risolvere la situazione in maniera positiva”.

Approfondimenti

"Rivolgo il mio pensiero a Joe Barone, un ottimo dirigente sportivo che con la Fiorentina sta costruendo un modello di calcio sano da cui prendere esempio. Sono vicina a lui, alla sua famiglia e alla tanto amata famiglia viola. Forza, Joe: i fiorentini hanno bisogno di un grande uomo di sport come te!" Lo scrive Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia.

In evidenza