Le due facce della Real Betis contro la Fiorentina (1-2) con Vargas e Babacar vincenti nel primo tempo e nel secondo, con una migliore Betis trascinata da Matilla. Anche la Real Betis battuta da un avversario potente come la Fiorentina nel primo tempo, nonostante il secondo più brillante degli spagnoli. Lunedi di agosto con i televisori rivolti all'appuntamento con la squadra viola, che sembra sapersi adattare ai giusti meccanismi e dimostra capacità di recupero.
L'inizio della partita è intelocutorio, ma a poco a poco i viola prendono il comando. Con una grande soluzione offensiva di Joaquin davanti alla porta difesa da Adam Vargas e Babacar portano avanti la squadra di Montella, anzi in comodo vantaggio per la rabbia di Betis con i suoi giocatori. Velázquez intruduce diversi cambiamenti nel secondo tempo. Ruben ha la prima occasione, ma rispose da par suo Tataruşanu; poi Rennella, il cui tiro finisce sul fondo. Al terzo tentativo il gol ancora una volta di Ruben, molto impegnato alla sinistra. Betis che cerca di completare la rimonta. Vicino Chuli, il cui tiro va fuori. E Xavi Torres prova diversi colpi a distanza. Montella manovra i cambi, portando in campo artisti del calibro di Mario Gomez. E il gol del pareggio non arriva.Real Betis: Adam (45 'Dani Giménez); Miller (82 'Sergio), Bruno, Jordi (45 Matilla), Alex Martinez (45' Married); Cedrick (45 'Chuli), Xavi Torres Pacheco (45' Nono); Rubén Castro e Molina (45 Rennella).
ACF Fiorentina: Rusani; Piccini (72 'Piccini), Tomovic, Hezagi, Manuel Pasqual (86' Roncaglia); Matias Vecino (62 'Pizarro); Luminoso, Vargas (62 'Lazzari); Joaquín (62 'Piazza), Wolski (30' Iakovenko) e Babacar (72 'Mancini).