La notizia è arrivata tramite il comunicato della Federazione Italiana Pugilato, seguirà l’asta per determinare quale Promoter si aggiudicherà la sede per organizzare il match per il campionato italiano dei pesi medi fra Chiancone ed Hermi.
Ricordiamo che Luca Chiancone si è aggiudicato la cintura tricolore battendo alla prima ripresa per KO Rossetti. In quell’occasione, il 14 Aprile, il pugile triestino dimostrò la sua potenza colpendo a freddo l'avversario e imponendogli prima il Knock Down e poi il definitivo KO.
Yassin, che combatteva nella stessa serata, manifestò immediatamente sui social la voglia di sfidare Chiancone, il match sembrava destinato a non concretizzarsi, almeno non nell’immediato, poi la comunicazione della Federazione che nomina il pugile fiorentino come sfidante ufficiale.
Ora l’incontro si farà e si annuncia come un match intenso ed interessante, dove Yassin dovrà fare affidamento alla sua maggior tecnica per tenersi alla larga dai colpi pesanti di Chiancone ed entrare nella guardia dell’avversario con le proprie combinazioni.