Il libro “Marley Supercane La vita a colori di un cane cieco” è stato presentato ieri pomeriggio presso la Presidenza della Regione Toscana a Firenze.
Marley è il cane lupo cieco impiegato nella ricerca delle persone scomparse. Una storia molto bella.
Sul profilo Facebook "Marley supercane" in data 19 aprile leggiamo: "Oggi con enorme emozione vi annunciamo l’uscita del libro sulla storia di Marley, una storia di disabilità, d’amore ma soprattutto di speranza ❤️. Lo abbiamo scritto con l’intento di sensibilizzare sempre più persone ad adottare animali “speciali” e il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Canile di Santa Maria a Monte - Pisa (dove abbiamo adottato Klaus) e al gattile Ass. Aristogatti - Gattile Empoli dove abbiamo adottato Giuliano.
Se vi fa piacere leggerlo, aiutare a divulgare sempre più il messaggio che LA DISABILITÀ STA SOLO NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA ed aiutare qualche pelosetto sfortunato vi lascio il link qui sotto dove lo potrete acquistare sia in versione cartacea che eBook ( basta cliccare sulla scritta blu) https://amzn.to/3A59IZjUn grazie 🙏 di ❤️a Bookers Italia per aver conosciuto la nostra storia, averci contattato ed averla voluta pubblicare".
Approfondimenti
"Oggi pomeriggio - scriveva ieri Stefania Saccardi vicepresidente Regione Toscana - alle 17.00 accoglierò Marley e la sua splendida famiglia a Firenze nella sede della Regione Toscana, per presentare il libro “Marley Supercane. La vita a colori di un cane cieco”. Una bella storia che merita di essere conosciuta e raccontata a tutti".