Torna la Conference League e la Fiorentina deve vincere contro i turchi. La lista dei convocati viola per Fiorentina - Basaksehir (in campo oggi alle 18, 45, niente diretta in chiaro ma solo Dazn e Sky):
Amrabat, Barak, Bianco, Biraghi, Bonaventura, Cerofolini, Dos Santos Domilson DODO', Dos Santos De Paulo IGOR, Duncan, Gollini, Ikoné, Jovic, Kouamé, Mandragora, Martinez Quarta, Mendonca CABRAL, Milenkovic, Ranieri, Saponara, Terracciano, Terzic, Venuti e Zurkowski.
Il commento di Mister Italiano:
OBIETTIVO - Una gara tosta, che vogliamo vincere. Cercheremo di fare più goal possibili, ma l'obiettivo è il risultato positivo poi vedere la classifica
GONZALEZ - Non è a disposizione. Sente dolore e non sarà della partita. Io ascolto i ragazzi e so che lui non sta bene. I ragazzi che vanno al Mondiale di sicuro non si risparmiano per qualcosa che deve ancora arrivare. Anzi il pensiero di un calciatore è quello di giocare e fare bene per farsi scegliere dal proprio allenatore della nazionale.
BASAKSEHIR - Squadra di valore che al di là di qualche risultato negativo recente ha tante qualità: subisce pochi goal, riparte bene e sa difendersi.
Il commento di Nikola Milenkovic.
ERRORI E VOGLIA DI RIVINCITA - In Turchia avevamo fatto un buon primo tempo, poi abbiamo concesso goal troppo facili. Vogliamo prenderci una rivincita.
UNITI - Dal periodo difficile si esce tutti insieme e tutti sulla stessa barca. Lavoriamo ogni giorno credendo nei nostri mezzi e siamo ambiziosi. Con l'Inter abbiamo avuto una grande reazione di squadra, ribaltando la partita e la sconfitta ci delude perché meritavamo di più. Però dobbiamo guardare avanti. Si torna subito in campo e questo è un bene.
Queste invece le parole di Emre Belozoglu allenatore del Basaksehir, e di Lucas Biglia, centrocampista della squadra turca.