Sono 23 i convocati per la trasferta di Torino della Fiorentina. Ecco la lista in ordine alfabetico:
Alonso, Aquilani, Babacar, Badelj, Basanta, Bernardeschi, Borja, Brillante, Fernandez Matias, Gonzalo, Hegazi, Ilicic, Kurtic, Lazzari, Lupatelli, Neto, Pasqual, Pizarro, Richards, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.
Ecco le dichiarazioni di Montella alla vigilia della sfida di Torino:
INFORTUNI – Non c'è un'incidenza maggiore degli infortuni rispetto al passato. Vargas è già rientrato, Gomez starà fuori solo altre due gare. Cuadrado ha una situazione in cui si è acutizzato un problema pregresso, lo aspettiamo presto.
FIRENZE – La divisione a Firenze ci sarà sempre forse è più famosa per le lotte tra Guelfi e Ghibellini che per il Ponte Vecchio. A parte questo penso che la squadra abbia fatto molto meglio rispetto allo scorso anno con le stesse avversarie e sia cresciuta.
GIOCO – Noi siamo costruiti e programmati per giocare in questa maniera anche per rispettare le caratteristiche dei giocatori. Nelle due partite pareggiate in casa è mancata forse una giocata, la possibilità di sfruttare con più 'malizia' alcune situazioni. E' mancato il guizzo forse ma al di là di questo abbiamo fatto quello che dovevamo fare
TORINO – Il Toro si è indebolito senza Cerci e Immobile? Non spetta a me dirlo, forse si visto il livello dei due che sono partiti ma l'allenatore è bravo ed esperto e può sopperire alla mancanza.
PIZARRO – Sta meglio ed è stato convocato dopo che si è allenato.