Venerdì 22 Settembre al Palazzetto di Viareggio torna sul ring Fabio Turchi. L'incontro di Fabio sarà il main event della serata denominata Metropolis Cup che prevede un programma misto tra match professionistici e dilettantistici. Il fiorentino incrocerà i guantoni con georgiano Lukhùtashvili, incontro previsto sulla distanza delle 8 riprese. Fabio rientra sul ring dopo la sconfitta ai punti del 1° Aprile per mano di Floyd Masson, incontro valido per il titolo mondiale IBO.
La serata vedrà anche il primo match da professionista dell’atleta di casa Gioele Pierini. Il suo debutto è molto atteso nell’ambiente viareggino che dopo aver seguito con calore il suo percorso dilettantistico è ansioso di vederlo all’opera nel mondo del professionismo.
Il programma professionistico prevede anche la presenza di Leonardo Sarti, impegnato nel suo sesto match da professionista, dopo 5 vittorie all’attivo. Francesco Faraoni e Paola Cappucci. Per quanto riguarda i dilettanti, saliranno sul ring Kaludjerovic, Failli , Moriconi e Napolitano.