Diritto di Internetoffre un panorama completo dei profili civili, penali, amministrativi e fiscali di tutti gli aspetti del settore delle nuove tecnologie: e-commerce, contratti telematici, firma digitale, processo telematico, reati informatici, e-government, internet banking.
L'abbonamento permette l'accesso a tutti i contenuti della Rivista: fascicoli e aggiornamenti predisposti dai 30 Osservatori, affidati alla direzione dei più autorevoli esperti.
Sul sito è possibile consultare sia l'ultimo fascicolo edito, già prima della sua diffusione cartacea, sia tutti quelli delle annate precedenti.
Il sito ospita, inoltre, una sezione dedicata agli aggiornamenti, offrendo così la possibilità di accedere a migliaia di contributi, pubblicati negli ultimi anni, selezionati e verificati con attenzione dalla direzione scientifica. Per una più rapida e funzionale consultazione, garantita da un potente motore di ricerca, gli aggiornamenti vengono suddivisi in una serie di rubriche dedicate ai temi più interessanti e dibattuti del diritto di internet.
I fascicoli e il sito della rivista Diritto di Internet, nella loro combinazione dinamica, approfondiscono, in forma sintetica, le novità normative e giurisprudenziali – nazionali e internazionali – e pubblicano per esteso, con approfonditi commenti, quelle di maggior interesse. È inoltre possibile acquistare separatamente fascicoli singoli, di qualsiasi annata, scelti del cliente.