A Salerno si gioca la Finale della Coppa Italia Primavera tra Fiorentina e Roma. Nel primo tempo i viola creano almeno quattro nitide palle goal, ma il risultato è sempre fermo sullo 0-0. Nella ripresa comincia spingendo la Roma ma esce la Fiorentina alla distanza (anche se rimane in 10 per l'espulsione di Comuzzo per somma di ammonizioni). Anche la ripresa però finisce a reti inviolate, si va ai supplementari. Al 92' il vantaggio giallorosso con Misitano che sfrutta un pallone filtrante dopo aver iniziato l'azione per l'1-0 giallorosso. Il cuore della Fiorentina e il colpo di testa di Dimo Krastev al 97' sulla punizione di Amatucci, rimettono il punteggio in parità: 1-1 all'Arechi. Nel secondo supplementare Keramitsis riporta la Roma in avanti a 5' dalla fine. Il punteggio non cambia più, tanta Fiorentina, vince la Roma dopo 120' di battaglia.
Dichiarazioni del Presidente Commisso
"Complimenti ai ragazzi, si sono battuti fino alla fine. Nonostante la sconfitta, hanno dimostrato, ancora una volta, il loro valore. Seppure in inferiorità numerica hanno sempre giocato un buon calcio senza paura.
Sono comunque orgoglioso di questi ragazzi e grazie a tutti loro ed a Mister Aquilani e il suo staff per le emozioni che ci hanno saputo regalare anche stasera e per un Campionato che vede la Primavera viola ancora in corsa".