Coppa Italia: contro il Torino Italiano punta la semifinale

La Fiorentina cerca un'altra rete di Gonzalez

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 gennaio 2023 22:47
Coppa Italia: contro il Torino Italiano punta la semifinale

Fiorentina e Torino si ritrovano contro nei quarti di Coppa Italia dopo la sfida del 21 gennaio scorso, sempre al “Franchi”, vinta di misura dai granata. Gli uomini di Vincenzo Italiano cercano, davanti al proprio pubblico, di vendicare la sconfitta in campionato e centrare la seconda semifinale consecutiva nella manifestazione. Tra i marcatori occhio a Nico Gonzalez, tornato in gol all’Olimpico che, proprio contro il Toro, trovò il primo gol in Italia. La lista dei convocati viola per la gara contro il Torino:

Amatucci, Barak, Bianco, Biraghi, Bonaventura, Brekalo, Cerofolini, Cordeiro Dos Santos DODO’, Dos Santos IGOR, Duncan, Gonzalez, Ikoné, Jovic, Kouamé, Mandragora, Martinez Quarta, Mendonca CABRAL, Milenkovic, Ranieri, Saponara, Sirigu, Terracciano, Terzic e Venuti.

Approfondimenti

La Fiorentina ha raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonin Barak, che in questa prima parte di stagione ha disputato 23 partite in maglia viola, realizzando cinque reti.

La Fiorentina ha acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abdelhamid Sabiri dall'U.C. Sampdoria. Sabiri, nato a Goulmima il 28 novembre 1996, nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie dell'Huddersfield e del Norimberga. Ha, inoltre, disputato l'ultimo Mondiale con la maglia del Marocco con cui ha raggiunto il quarto posto finale. Il nuovo calciatore viola rimarrà in prestito alla Sampdoria fino al 30 giugno 2023.

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza