Nel weekend si sono svolte diverse manifestazioni, tra cui 2 gare di Beach Bocce.
Venerdi 26 presso il Beach Space di Pisa, si è svolta una gara a coppie miste.
Presenti 9 coppie e altri due juniores in campo al debutto.
In finale, ad avere la meglio è stata la coppia composta da Agnese Casini e Daniele Gennai (Pisa Bocce), che ha battuto Michele Scaramelli (Beach Space) e Manuela Gambogi (Pisa Bocce).
Terzi classificati, Enza Lombardi e Stefano Bartoloni (U.S. Affrico) e Renato Pucci e Asia Turini (Bocc. Pistoiese).
Anche Sabato 27, si è svolta una gara di Beach Bocce, ad Arezzo.
La manifestazione denominata " Torneo città di Arezzo", gara regionale a coppie organizzata da ASD Bocce Arezzo presso il Bocciodromo Comunale è stata vinta dagli atleti della Bocciofila Pistoiese, Giordano Pini e Tommaso Ciulli, che in finale hanno battuto Franco Giannini (ASD Bocce Arezzo) e Bruno Franchi (ASD Bocc. Cattolica).
Terzo posto per Riccardo Marraghini e Paola Gamurrini di Bocce Arezzo e Alberto Rubechi (Bocce Arezzo) e Stefano Michelotti (C.B. Grossetano).
Sempre per quanto riguarda le bocce, domenica 28 luglio, tante gare a Massa, organizzate dalla Bocciofila Massese che ha visto impegnati adulti e bambini.
Per i senior, si è svolta la gara regionale di Petanque, diretta dal Sign. Andrea Lombardi, che ha visto affrontarsi 12 coppie.
Ad avere la meglio è stata la coppia formata da Amri Sami-Arguiel Saad (Pisa Bocce) che in finale ha battuto per 13-2 Christophe Di Meglio-Marco Sensi (A.B. Genovese).
Terzo posto per Roberto Conti-Enzo Cresci (ASD Scorcetoli) e Fabrizio Bandoni-Geraldo Riviera (G.S. Litorale).
Per i juniores invece, si sono svolti i Campionati regionali Junior individuali Volo e Petanque.
Per la Petanque, campione regionale Under 12 è stato Filippo Magnani (ASD Scorcetoli), secondo posto, ma a sua volta campionessa regionale femminile Kinzica Casini (Pisa Bocce).
Terzo Posto per Alessandro Zerboni, Theo dell'Acqua (Bocc. Scandiccese) e Zeno Colombini (Pisa Bocce).
Nel pomeriggio, invece, per il Volo cat. Under15/Under 18, prima classificata Valeria Zerboni (bocc. Scandiccese), secondo posto per Marco Zerboni (Bocc. Scandiccese).
Nella cat. Under 12 , primo posto per Filippo Magnani, secondo posto per Zeno Colombini ed infine, terzo posto per Kinzica Casini.