Dopo il grande successo di Tony Carrasco con ‘Studio 54’, La Capannina di Franceschi continua a stupire con grandi eventi e ospiti speciali. Sabato 15 febbraio sarà la volta di ‘Love Boat’, con la bellissima Stefania Orlando: da una decina di anni la nota conduttrice televisiva gira l’Italia con la sua band di cinque elementi e anche sabato ha tutta l’intenzione di far divertire il grande pubblico ripercorrendo i successi della musica italiana degli anni ‘70/’80: da Heather Parisi a Raffaella Carrà, da Viola Valentino a Fiordaliso, per passare da Lorella Cuccarini e Loredana Bertè.
Stefania Orlando è molto felice di esibirsi in Capannina e di tornare in Versilia, territorio a cui è molto affezionata: “È la prima volta che mi esibisco qui – afferma - e devo ammettere che l’emozione è grande”. “Sono sempre stata un’assidua frequentatrice della Capannina, locale storico e famoso in tutto il mondo. Spero di riuscire a far emozionare e divertire il pubblico”. “Proporrò i successi della musica italiana – spiega ancora la Orlando – e devo dire che esibirmi sul palcoscenico da cui sono passati i più grandi artisti, attori e cantanti del mondo è davvero un grandissimo onore”.
Sabato 15 febbraio musica anche con la Oxygen Band, con il musicista Stefano Busà al pianobar e dj-set con i deejay Riccardo Gava e Stefano Natali. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407 Per la prima volta nel litorale Versiliese si affaccia la cultura indiana. Da giovedì 20 febbraio al Tantra-Bar di Viareggio la 'Indian Magic Night ' diventerà un appuntamento fisso. Per la serata cucina rigorosamente indiana con chef indiani d'eccellenza, che hanno tutta l'intenzione di far diventare le loro specialità punto di forza della Darsena di Viareggio.
I piatti migliori e tipici della tradizione orientale saranno preparati nel tipico forno tandoori. I clienti potranno così gustare un ricco e gustoso buffet con tantissime prelibatezze indiane, che delizieranno i palati con nuovi gusti e sapori orientali (20 euro a persona). Ospite speciale dell'evento il Maestro Takaya che da trent'anni a questa parte ha lasciato il suo paese natio per girare il mondo e condividere le sue arti magiche. Il Mago è stato protagonista di molti spettacoli televisivi, sia in Italia che all'estero (Olanda, Germania, Svizzera, Turchia etc) ed ha accompagnato alcuni importanti personaggi del mondo dello spettacolo nelle loro apparizioni, tra cui Gino Paoli, Ornella Vanoni e Massimo Boldi.
Il Maestro Takaya coinvolgerà il pubblico con i suoi spettacolari giochi d'illusionismo per poi entrare in un mondo mistico, mettendo alla prova le sue doti innate di chiromanzia leggendo la mano. Il maestro si affaccerà nella vita privata di chi si lascerà andare, individuando i temi importanti dell'esistenza presente e passata, arricchita da alcune proiezioni sul futuro. Ciliegina sulla torta di questo imperdibile Indian Dinner Show l'esibizione di Minette del Treppo e il gruppo di danza di cui è leader e coreografa, Tribalkimistico.
Le ballerine regaleranno ai presenti esibizioni di danze sensuali e coinvolgenti, dette anche 'Indian Fusion', ma anche danza del ventre, spettacoli unici con la Spada, le Ali di Iside e i Ventagli di Seta. Special Guest il Poeta Presutti che omaggerà gli ospiti con pergamene ricche di poesia. Una cucina indiana di qualità, momenti di magia, musica e balli orientali saranno gli elementi chiave che andranno a comporre le Indian Magic Night del Tantra-Bar. Per info e prenotazioni 380 1880710.