Brindisi di mezzanotte: dove come e quando restando in Toscana

Lo stabilimento termale di Rapolano Terme in provincia di Siena rimarrà aperto fino alle cinque del mattino Capodanno 2014: party benaugurale alle Terme Antica Querciolaia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 dicembre 2013 14:59
Brindisi di mezzanotte: dove come e quando restando in Toscana

Lo stabilimento termale di Rapolano Terme in provincia di Siena rimarrà aperto fino alle cinque del mattino Capodanno 2014: party benaugurale alle Terme Antica Querciolaia Brindisi di mezzanotte, musica dal vivo per festeggiare tra il tepore delle acque termali e i sapori tipici della Toscana La parola d’ordine del 2014 è benessere. Il Capodanno delle Terme Antica Querciolaia, a Rapolano Terme immerse nel paesaggio delle colline del sud della provincia di Siena - tra l’affascinante territorio ondulato e brullo delle Crete senesi e le dolci colline del Chianti - si preparano a festeggiare la notte più lunga dell’anno tra il tepore delle acque termali, i sapori tipici della Toscana e la musica dal vivo.

L’accoglienza degli ospiti è prevista a partire dalle ore 21 e la serata proseguirà sino alle 5 del mattino. Un inizio di anno all’insegna del piacere e della gratificazione anche del palato, per lasciarsi deliziare dalle raffinate prelibatezze del ricco buffet aperto fino all’una di notte, degustando vini d’eccellenza e prodotti della cucina toscana. Il programma della serata più magica dell’anno proseguirà con il brindisi di mezzanotte immersi nelle piscine termali e un party benaugurale per il dopocena, che sulle note della musica dal vivo, accompagnerà gli ospiti fino all’alba con una ricca colazione, servita a partire dalle ore 4 del mattino.

Prezzo speciale di 60 euro a persona, comprensivo di armadietto. Appassionati del mistero, amanti della buona cucina, la Compagnia del Giallo Vi invita al CAPODANNO CON DELITTO Martedì 31 Dicembre 2013 con lo spettacol CIRCO-LO VIZIOSO La trama: 24 ottobre 1934. Dal Martedì nero della grande depressione del 1929 le più importanti famiglie circensi si ritrovano ogni anno per fare il punto della situazione, anche i circhi lavorano in ristrettezze e grandi difficoltà. Quest'anno c' è un argomento molto importante su cui discutere che ha creato scandalo, vergogna e tensione soprattutto tra due compagnie circensi: la fuga della Donna Cannone con il Nano Paolino. La famiglia Naumanni, proprietaria del circo più importante e antico, ospita le altre famiglie cercando di mediare, ma finisce essa stessa per cadere nel vortice dello scandalo a causa di una strana morte che avverrà la sera stessa, alla presenza di tutti gli invitati. Divisi, fin dall'inizio, in famiglie circensi, vi verrà chiesto, per una sera, di provare a calarvi nei panni di veri e propri detective, sarete chiamati a risolvere il caso, dovrete s! coprire chi ha ucciso (se di omicidio si tratta) e perché.

Attraverso l' osservazione dei comportamenti dei presenti, interrogatori dei sospetti, analisi di indizi, dovrete essere pronti a risolvere il caso. Ai presenti è consigliato (e quindi non obbligatorio) l'abito in stile anni 30. Cena con Delitto: gusta il sapore del mistero e aiutaci a trovare il colpevole! A seguire DJ set Costo della serata : 120,00 € a persona comprensivo di aperitivo a buffet, cena servita, spettacolo teatrale, brindisi della mezzanotte e musica. La serata verrà realizzata al raggiungere un numero di 50 persone. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA tel.055 8721783 oppure info@villacaruso.it www.villacaruso.it

In evidenza