Tante le novità per lo storico locale di Focette, che sabato sera ha ufficialmente varato la prima edizione del ‘Tattoo Contest’, gara che ha visto la partecipazione di giovani e meno giovani provenienti da tutta la Toscana, accomunati dal fatto di possedere originali e creativi tatuaggi impressi sul proprio corpo. I partecipanti si sono sfidati di fronte ad una giuria di esperti tatuatori (Lele Tattoo, Nick di Amici per la Pelle, Lorenzo delle Chincagliere e lo studio Admiral di Marina di Massa).
La giuria ha valutato i migliori tatuaggi in base a dei criteri pre-definiti. Vincitore assoluto, che si è aggiudicato un assegno dal valore di 500 euro, Jacopo Gabrielli, a seguirlo Alice Lamberti, Dario Puccinelli e Sara Miss Stress, che hanno vinto dei tatuaggi presso gli studi partner dell’evento. Grande successo anche per ‘Tenax Beach’, prestigiosa rassegna di musica house che domenica sera ha letteralmente registrato il ‘tutto esaurito’: l’evento è stato realizzato in collaborazione con la discoteca Tenax di Firenze, Reflex Booking, Glauco Ghelardoni Groups Events e Mora Mora After Tea.
In consolle per tutte le domeniche di agosto il leader dei Planet Funk e deejay affermato Alex Neri. Ad affiancarlo uno dei produttori più importanti al mondo e proprietario dell’etichetta ‘Ocean Trax’ Gianni Bini.