Agosto esplosivo per la discoteca Bussola Versilia

Tattoo Contest, Tenax Beach, Troya di Ibiza e tantissimi altri appuntamenti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 agosto 2013 17:27
Agosto esplosivo per la discoteca Bussola Versilia

Si preannuncia un agosto ‘bollente’ per la discoteca Bussola Versilia. Ospiti speciali, animazione all’ultimo grido, una location unica e tanto divertimento sono solamente alcune delle caratteristiche che renderanno indimenticabile il mese di agosto della Principessa della Versilia. Tutti i giovedì - fino a settembre - ‘Certe Notti’ continuerà ad essere un appuntamento fisso, evento che si contraddistingue per la capacità di unire generazioni diverse, dando la possibilità di spaziare fra svariati generi musicali: dance, commerciale, house e revival.

La Bussola Garden, elegante spazio a bordo piscina completamente rinnovato, e l’area ‘On The Beach’, che sorge direttamente sulla spiaggia, saranno le location ideali per vivere a 360 gradi gli eventi estivi della Bussola. Sabato 3 agosto ‘Tattoo Contest’, imperdibile appuntamento per appassionati di tatuaggi o semplicemente curiosi accomunati dalla voglia di vivere una serata ‘sopra le righe’: a partire dalle ore 23 i partecipanti sfileranno di fronte ad una giuria di esperti tatuatori (Lele Tattoo, Nick di Amici per la Pelle, Lorenzo delle Chincagliere - di Viareggio- e lo studio Admiral di Marina di Massa).

La giuria valuterà i migliori tatuaggi in base a dei criteri pre-definiti. Al vincitore andrà un assegno dal valore di 500 euro, al secondo, terzo e quarto classificato dei tatuaggi presso gli studi partner dell’evento (per iscriversi mandare una mail con la foto del tatuaggio all’indirizzo eventi@bussoladifocette.it) Si prosegue domenica 4 agosto con la grande inaugurazione della rassegna di musica house ‘Tenax Beach’, nuova realtà musicale che nasce in collaborazione con la discoteca Tenax di Firenze, Reflex Booking, Glauco Ghelardoni Groups Events e Mora Mora After Tea.

In consolle per tutte le domeniche di agosto il leader dei Planet Funk e deejay affermato Alex Neri. Ad affiancarlo uno dei produttori più importanti al mondo e proprietario dell’etichetta ‘Ocean Trax’ Gianni Bini insieme a Franco Baldaccini. (L’ingresso alla serata è libero e riservato ai maggiori di 18 anni con rigida selezione). Ma le sorprese non finiscono qui: dopo il successo di Pasqua, giovedì 15 agosto il fascino dell’isola più ‘In’ del Mediterraneo si materializzerà ancora una volta nella storica discoteca di Focette: il party della Troya di Ibiza, il più famoso al mondo, tornerà in esclusiva grazie al Glauco Ghelardoni Group Events Production, sorprendendo il pubblico con una scenografia davvero eccezionale.

Special Guest, direttamente dall’Amnesia di Ibiza, Les Schmitz e Kris Malavaka. Per info e prenotazioni: 327.7012545/340.7412787

In evidenza