Una discussione aperta con aperitivo finale. Tutto nello scenario del Resort Villa San Filippo di Barberino Valdelsa. Protagonisti Baldassarre Caporali, Matteo Martelli, Venanzio Nocchi e Dario Nardella Da un'idea di Sveva Nardella e Claudio Tongiani nasce un evento che mette insieme cultura, arte e buona tavola. Questa sera alla 18.30 presso il Resort Villa San Filippo di Barberino Valdelsa "L'appetito vien parlando....a cena con Macchiavelli". L'arte e il Rinascimento con la letteratura a fare da cornice: animerà la serata un dibattito con protagonisti Baldassarre Caporali, Matteo Martelli, Venanzio Nocchi e Dario Nardella . A seguire cena a buffet con menù a base di pesce.
L'iniziativa ha ottenuto il patrocinio dei Comuni di Barberino Val d’Elsa, San Casciano in Val di Pesa e Tavarnelle Val di Pesa e il sostegno dell’Associazione Culturale Firenzevision. L'evento vanta l'appoggio dell' Associazione Culturale “Orfeo in Scena" - "Cantiere Lirico Permanente" e dell’Accademia del Maggio Musicale Fiorentino “Maggio Fiorentino Formazione". L'azienda agricola Nardella metterà sulla tavola vini ed olio extravergine mentre “Effimero” snc di Davide Mannuzzi firmerà gli allestimenti floreali.
A far da sfondo la mostra di pittura By Eliot a cura di Simona Dipasquale. Per ulteriori informazioni 331 1512626 - 055 809541 GS