Tropo Club, il primo wellness club ad aver lanciato la moda del Burlesque Fitness, apre le porte venerdì 8 marzo a tutti, soci, ospiti e non clubbers per una festa della donna all’insegna dell’ironia, dello charme e dell’eleganza. Dalle ore 19,00 Salotto Hair Spray: - assaggi di charme make-up per tutte a cura delle beauty experts Tropos. Tutti i segreti delle pin up anni ’50 per un trucco più seducente e sensuale - assaggi di glamour hair per tutte a cura dello staff di Laura Parigi.
Pettinature vaporose, piume, fiori per nuove Marylin, Audrey, Betty Page. Dalle 20,00 OSA … il Burlesque - Show me your Burlesque, spettacolo con Miz Biba Blue Moon, insegnante del corso di Burlesque Fitness, con la partecipazione straordinaria delle Tropos Girls, allieve del corso. - L’Apericena del Ristorante La Boccaccina Food – Drink – Fun euro 10,00. I signori uomini sono invitati e graditi: info Desk Tropos 055 678381. Domenica 17 marzo dalle 14.00 alle 18.00 al Coco' Fi (via dello Studio 14r, 50121 Firenze 0550119934; 3453046063) Sophie Lamour, attrice e scrittrice, vi invita a trascorrere un pomeriggio speciale da Cocò, la nota boutique di Firenze.Una domenica sensoriale per conoscere un'arte antica ancora inconpresa in Italia, per riscoprire i lati piu' belli della femminilità senza volgarità ma tornando bambine, giocando insieme con ironia e un pizzico di malizia che rende tutte le donne irresistibili.
“Burlesque Attitude” è il famoso workshop di Sophie Lamour ideato per chi vuole apprendere i primi rudimenti di questa antichissima forma d’arte come terapia, per credere di più in se stesse e nel proprio corpo: in maniera semplice ed efficace, ogni partecipante prenderà coscienza delle proprie potenzialità artistiche sfoderando la sensualità celata con maggiore sicurezza, attraverso un programma dinamico e divertente:
-Rilassamento Corporeo -Il Burlesque nella Storia -Il New Burlesque di Dita Von Teese -La figura della PinUp -Fiducia in se stesse -L’Arte dell’Ironia -La potenza della musica -Imparare la seduzione dalle movenze dai simboli della bellezza italiana -Analisi dei passi base delle più importanti performer internazionali -Teasing, la postura, la camminata, la mimica - Elogio della Lentezza: come sfilare i guanti e le calze come slacciare il Bustier